Alcuni video

 

Film surreale sul mondo ebraico durante la seconda guerra mondiale.

Dialoghi in italiano curati da Moni Ovadia.

 

 

 

22 marzo 2024: il PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA: come ci stanno ABITUANDO all'ENTRATA IN GUERRA

 

 

 

13 marzo 2024: Nel SILENZIO GENERALE di TG E MEDIA: A GAZA CONTINUA la STRAGE DEI PALESTINESI

 

 

Bambini semi-sepolti dalle macerie soccorsi dai volontari.

Twitter: il video

 

 ESCAPE='HTML'

 

Bambini ebrei ultraortodissi in Gerusalemme sventolano bandiere palestinesi davanti alla polizia israeliana.

 

L'altra faccia degli ebrei ultraortodossi di Gerusalemme:

21 dicembre 2023
Nel novembre 2023 la polizia israeliana ha attaccato violentemente gli ebrei ortodossi per le strade di Gerusalemme, ha vandalizzato proprietà e ha usato la forza per rimuovere le bandiere palestinesi in tutto il quartiere.

  Ciò fa parte della loro continua e brutale oppressione nei confronti della comunità ebraica religiosa antisionista, che si è opposta al sionismo e alla sua occupazione della Palestina, fin dall’inizio nel 1948 fino ad oggi.

Mentre Israele commette un genocidio a Gaza, la comunità ortodossa ha denunciato le atrocità, chiesto la fine dell’occupazione e si è mobilitata a sostegno di una Palestina totalmente libera.

La polizia sionista effettua regolarmente raid aggressivi nei quartieri filo-palestinesi, arresta i membri della comunità e minaccia chiunque parli a favore della libertà della Palestina.

 

Per capire il comportamento degli ebrei ortodossi di Gerusalemme, ma in genere di tutti gli ebrei ortodossi del mondo, si devono ascoltare le parole del Rabbi Yisroel Dovid Weiss qui di seguito:

Rabbi Yisroel Dovid Weiss: sul perche' lo "Stato" di Israele non dovrebbe esistere.

Per coloro che hanno difficolta' a capire l'inglese ricordo che su Youtube appare la trascrizione (sempre in inglese) delle parole del Rabbi. Questo e' l'indirizzo del video pubblicato in data 13 ottobre 2023:

https://www.youtube.com/watch?v=U2H-F0HVKDY

 

Riassumo il suo pensiero:

egli sostiene senza mezzi termini che il fatto di essere stati distrutti come nazione dai romani duemila anni fa e' la conseguenza del comportamento corrotto del popolo ebraico, e che da allora sono stati posti da Dio sotto un decreto di esilio, dal quale nessun ebreo deve tentare di svincolarsi.
Quando verra' il tempo stabilito nel quale Dio attuera' un cambio metafisico nel mondo e tutta l'umanita' riconoscera' un solo Dio allora Dio li fara' ritornare, e tornera' Dio stesso che ricostruira' il Tempio senza intervento umano, e tutte le nazioni si aiuteranno l'un l'altra. "Questo avverra'!"
Il Sionismo e' stato creato in maggioranza da non ebrei (poi mostra una foto del giorno della dichiarazione di indipendenza di Israele con tutti i partecipanti, tra i quali Ben Gurion, dei quali nessuno ha il capo coperto dalla kippa).
Prosegue affermando che il sionismo si e' rivestito di (falso) giudaismo in ordine di attrarre un attenzione di (falso) giudaismo del movimento per ottenere consensi.
Purtroppo la maggioranza degli ebrei non conosce la Torah.
Il Giudaismo e' sottomissione a Dio, mentre il Sionismo e' nazionalismo, che e' loro espressamente proibito e per questo la vera comunita' ebraica e' in totale contrasto con la creazione dello Stato di Israele.
Per creare questo stato (il Sionismo) ha dovuto espellere i Palestinesi, rubare la loro terra, che e' contrario alla Legge: non uccidere, non rubare, non desiderare la roba d'altri.
Nei secoli passati come ebrei siamo stati espulsi dalla Spagna, dall'Italia e dove siamo andati? Siamo stati accolti dai Paesi Musulmani. Il Sionismo si e' impadronito del Giudaismo per ottenere i suo scopi di potenza occupante, e se dici qualcosa in contrario sei un anti-semita.

In sostanza Rabbi Yisroel David Weiss afferma che i sionisti sono solo impostori che si atteggiano ad ebrei  per raggiungere i loro scopi di potere ma in realta' non lo sono.

 

 

Alessandro Orsini: Israele sta perdendo la guerra?